29 Maggio 2020

Video royalty free professionali: li trovi su Artgrid

Su Artgrid puoi scaricare, pagando un abbonamento mensile, centinaia di video senza copyright.

Se devi creare un progetto che include una parte video ma hai un budget limitato ti consiglio di guardare se trovi qualcosa che fa al caso tuo su Artgrid.io

Si tratta di un sito dove, a fronte di un abbonamento mensile, puoi scaricare video royalty free ad alta qualità, e davvero ben fatti, realizzati da video makers professionisti.

Video royalty free

Puoi sfogliare le categorie o digitare direttamente nella casella di ricerca il tipo di video che stai cercando. La maggior parte dei video senza copyright presenti sul sito sono girati in 4K per garantirti un altissimo standard qualitativo.

Video senza copyright

I prezzi dell’abbonamento variano in base alle diverse funzionalità ma si tratta comunque di costi decisamente inferiori rispetto a quello che pagheresti per girare dei video ad hoc con una casa di produzione o con video makers dedicati. Inoltre con un solo abbonamento hai a disposizione download illimitati.

Video senza copyright

Certo, non è la stessa cosa che avere a disposizione un professionista con cui potersi confrontare sul tipo di ripresa, sui tempi della scena, sulla color correction e così via; ma se stai prototipando il tuo nuovo progetto e hai bisogno in fretta di un video royalty free da inserire nella tua presentazione o nella demo del tuo progetto, Artgrid è la soluzione perfetta.

Inizia subito a dare un’occhiata ai video senza copyright presenti su Artgrid. Invece ti consiglio Pexels se stai cercando immagini gratuite.

Ti è piaciuto l’articolo? Iscriviti alla newsletter.