26 Marzo 2020

Corso inglese online, Verbling è la soluzione ideale

Su Verbling puoi frequentare un corso di inglese on line, o della lingua che vuoi imparare da tanto tempo

Si dice sempre che il miglior modo per imparare una lingua sia essere costretti a parlarla tutti i giorni, possibilimente in in paese in qui quella stessa lingua è la lingua principalmente parlata, ma se non puoi farlo ti consiglio di frequentare un corso inglese online.

Cosa fare quindi se sei in Italia, vorresti imparare lo Spagnolo ma non puoi trasferirti in Spagna o in Sud America?

corso inglese online

Ti consiglio Verbling che, in base alla mia esperienza, è la piattaforma migliore per imparare una nuova lingua o fare pratica con una che già conosci. 

Come funziona?
Ti iscrivi, segli la lingua che vuoi imparare o praticare, scegli l’insegnante che fa per te (ci sono i video di esempio e le recensioni, prenditi tempo per scegliere bene) e prenoti una lezione. Puoi scegliere tra lezioni di gruppo o private e c’è anche l’opzione “Per aziende”.

Io ho provato sia lezioni private che di gruppo e sono davvero utili entrambe.

Frequenta subito un corso di inglese online con Verbling, e se dopo averlo frequentato avrai comunque bisogno di un piccolo aiuto per controllare i documenti che scrivi in inglese ti consiglio Grammarly, un software che fa un controllo ortografico inglese in modo automatico e in diretta prorio mentre scrivi i tuoi documenti.

Ti è piaciuto l’articolo? Iscriviti alla newsletter.